Vague D'Amour. Riempiamo il mondo d'amore!



L’articolo di oggi è diverso dal solito ma ci tengo particolarmente a farvi conoscere il progetto Vague D’Amour nato a giugno 2017 da Louis Philippe Valles. Il suo immenso desiderio di amare il mondo, il suo vicino e il pianeta l’ha spinto a creare i bracciali Vague D’Amour che tradotto significa onda d’amore. Semplici, in stoffa e ondulati sono nati cosi i suoi bracciali che ricordano delle onde, delle onde d’amore! Acquistandoli si sostengono 3 associazioni benefiche: Souris a la vie, Coeur sauvage e Futur star agoes au togo. 


Quando si indossa il bracciale per la prima volta si deve esprimere un desiderio per se stessi e uno per il pianeta, quando il bracciale si romperà oppure lo perderete si avvereranno i vostri desideri. Per chiudere il braccialetto è necessario fare 3 nodi e bruciare il fondo affinché non si sfilacci. Queste “Onde D’Amore” sono disponibili in 2 formati e 27 colori e costano davvero pochissimo. Il prezzo varia in base al colore e va da € 6.00 a € 8.00

Vi lascio una carrellata di immagini dei bambini che sono stati aiutati in questo anno e mezzo di lavoro e spero davvero che anche voi acquistiate la vostra Vague D’Amour (a fine articolo trovate il link).




Link per acquistare i braccialetti: https://www.etsy.com/fr/shop/Lavaguedamour

A presto 

Martii

Commenti

Post più popolari