Screen, amore a prima vista! Capelli rinati...


Non odiatemi ma oggi si parla ancora di capelli, so che ultimamente ho scritto molto a riguardo ma voglio consigliarvi un trattamento davvero validissimo.

Ho auto l’opportunità di testare il set Repair di Screen e me ne sono innamorata! Questo trattamento lavora all’interno del capello per ripararlo e renderlo più forte. Il concentrato di aminoacidi presente in questi prodotti è specificatamente formulato per capelli danneggiati e sensibilizzati. Il set di suddivide in 3 step:

1)      Shampoo; da applicare sui capelli bagnati va massaggiato fino a che non crea     della schiuma  

2)      Trattamento profondo; da applicare sui capelli umidi va lasciato in posa 5 min

3)      Trattamento finale; da applicare sui capelli umidi va lasciato in posa 3/5 min

I risultati sono visibili fin dal primo utilizzo, i capelli sono immediatamente più morbidi, setosi e apparentemente più sani. A lungo andare l’utilizzo di questo trattamento cambierà notevolmente i vostri capelli, per i miei è stato un toccasana. Solitamente dopo aver lavato i capelli applico qualche goccia di olio ma quando uso questi prodotti non è necessario! Ho iniziato ad utilizzarli a novembre quando sono stata selezionata come tester ma ho deciso appositamente di parlarvene solo ora perché ho voluto testarli bene prima di esprimere un giudizio. 


A presto
Martii

Commenti

Post più popolari