Maschere, calamite e...



Ciao a tutti,

Avete mai sentito parlare di maschere magnetiche?? Magnetiche.. si avete capito bene, sono maschere molto particolari infatti non si rimuovono sciacquando il viso normalmente ma con una calamita.

Partiamo dal principio; nella formulazione viene inserita della ferrite, sostanza che dà anche il colore scuro alla maschera. Il prodotto viene steso sul viso e lasciato in posa per qualche minuto, quando si deve rimuovere si avvicina una calamita che magicamente attira la maschera a se lasciando la pelle perfettamente pulita. Il magnete infatti attrarrà a sé le particelle metalliche che si "portano dietro" tutto il prodotto, stimolando in questo modo l'afflusso del sangue e attuando una leggera ossigenazione dell'epidermide. La pelle appare immediatamente liscia e luminosa!









Io ho provato la Magnetic Mask di Life Care (a fine articolo trovate tutti i link utili) e me ne sono innamorata! Una volta rimossa con il magnete, lascia una sorta di olio sulla pelle che va massaggiato e lasciato penetrare. Questo mix di olio di jojoba, oliva e mandorle dolci migliora il tono della pelle, la sua elasticità e la nutre in profondità. Il mio consiglio è di avvolgere la calamita in un fazzoletto prima di rimuovere la maschera perché pulire il magnete dalla maschera è quasi impossibile!



Commenti

Post più popolari