Le famosissime Hair Food sono davvero come le decantano?

Ciao!!                                     

Oggi parliamo dell’ultima novità in casa Garnier. L’azienda qualche mese fa ha lanciato sul mercato 4 nuove maschere per capelli, la HAIR FOOD. Queste golosissime novità hanno il 98% di ingredienti di origine naturale e sono senza parabeni, siliconi e coloranti artificiali. Le quattro profumazioni sono:

Banana, ad effetto nutriente, papaya maschera riparatrice, macadamia ad effetto lisciante e l’ultima bacche di goji per i capelli colorati.

Trovo che la loro versatilità sia un grande punto di forza, infatti questi prodotti si possono usare come classico balsamo, come maschera aumentando i minuti di posa o come leave-in per acconciare i capelli dopo averli asciugati. Io in realtà le utilizzo anche per fare dei lunghissimi impacchi, applico la maschera sulla lunghezza dei capelli la sera prima di andare a letto e li lavo la mattina successiva, questi impacchi rendono i capelli morbidi, setosi e molto nutriti.

Delle 4 profumazioni ho provato banana e papaya, ed entrambe mi sono piaciute molto, gli effetti sono visibili fin dal primo utilizzo. Mi piace, inoltre, che sul pack l’inci sia molto chiaro e trasparente.


Hair Food alla banana, ha il compito di nutrire intensamente i capelli e renderli più morbidi al tatto. A parer mio rispetta pienamente la promessa e le aspettative, ha un profumo goloso e dolce che rimane a lungo sui capelli. Promossa a pieni voti, forse tra le due che ho provato questa è quella che mi piace di più.

Hair Food alla papaya, promette di riparare i capelli danneggiati e di “richiudere” le doppie punte. Tagliandoli spesso non ho doppie punte però ovviamente gli ultimi cm sono sempre più vuoti e secchi rispetto al resto dei capelli e un utilizzo costante di questo prodotto ha reso le punte piene e corpose. Il profumo è buonissimo, avvolgente e pungente ma purtroppo non rimane sui capelli come l’altra maschera. 

Concludo promuovendole entrambe e dicendovi che… Garnier sta lavorando alla prossima Hair Food che potrebbe essere al cocco, aloe vera, soia oppure uva! Non vedo l’ora di sapere cosa manderanno in produzione!!

A presto 

Martii

Commenti

Post più popolari