Labbra morbide e carnose? Ecco i miei trucchi!


Ciao a tutti,

oggi parliamo di labbra in particolare di un’azienda inglese, Plump It!

Grazie a delle collaborazioni ho avuto modo di provare tutti i loro prodotti e alcuni mi hanno colpita particolarmente. Ve li presento:



Volcanic Lip Scrub: questo esfoliante per le labbra a base di polvere vulcanica e carbone è il prodotto che mi è piaciuto di più in assoluto. Facile da applicare perché lo si massaggia sulle labbra con le dita e ne serve davvero una quantità ridotta. Sicuramente tra gli ingredienti ci sono degli olii perché le labbra restano molto morbide e nutrite quasi come se si fosse già applicato un balsamo. Elimina alla perfezione pellicine e cellule morte. Vi posso assicurare che anche il sapore è buono… perché puntualmente quando lo applico mi chiama qualcuno e accidentalmente qualche granello mi finisce in bocca!! 



Moisturising Lip Balm: balsamo labbra da applicare dopo lo scrub. È molto nutriente, non appiccica assolutamente e non rende le labbra lucide. Unica pecca forse è l’odore che però svanisce nel momento dell’applicazione. 



Lip Mask: maschere in hydro-gel che uniscono estratti di oro 24K a collagene, vitamine E e C e acido ialuronico. Va lasciata in posa per 20/30 min, una volta rimossa massaggiare il prodotto rimanente nella zona interessata fino al completo assorbimento. Solitamente faccio questo trattamento quando ho le labbra particolarmente secche oppure quando fa tanto freddo e vi assicuro che le labbra rinascono! 



Lip Plumer: volumizzante labbra a forma di penna. Applicando una piccola quantità di prodotto e stendendola bene sulle labbra si noterà subito che si gonfiano. Ovviamente il prodotto pizzica, pizzica parecchio e fa diventare le labbra rosse ma purtroppo per gonfiarle non c’è alternativa. L’effetto dura qualche ora e poi ovviamente svanisce.



A presto!

Martii

Commenti

Post più popolari