Primer occhi, top e flop


Ciao a tutti,

L’articolo recensione di oggi riguarda i primer occhi low cost tra tutti quelli che ho provato vi voglio parlare nel mio preferito e del peggiore in assoluto.


Partiamo dal top, il primer che mi è piaciuto di più in assoluto è di Essence il prezzo non arriva a 3€ e si presenta in forma liquida con applicatore. Applicato sulle palpebre permette al makeup di non sbavare e di reggere anche 12h. I colori degli ombretti vengono intensificati e risultano ancora più pigmentati. La stesura è davvero facile perché non è né troppo liquido né troppo corposo quindi non crea grumi. Secondo me è adatto anche a chi è alle prime armi e a chi non ha molta dimestichezza con i pennelli da trucco.



Il peggior primer che ho provato è di Revolution Make Up, anche per questo prodotto il prezzo si aggira intorno ai 3€, ha la stessa confezione del precedente ma è esageratamente liquido. Applicato e steso sulle palpebre sparisce, è come se la pelle lo assorbisse completamente. Non enfatizza i colori degli ombretti e tanto meno li fissa. Il trucco infatti non dura tante ore, dopo un po’ inizia a sbiadirsi. Bocciato, bocciato e bocciato!!

A presto 
Martii

Commenti

Post più popolari