Vitamina C Green, monodosi e rispetto per l'ambiente..
Ciao a tutti,
oggi parliamo di bellezza e di rispetto dell’ambiente grazie a Pea Cosmetic. Tramite una collaborazione ho avuto modo di conoscere questa azienda e dato che condivido i loro principi ho deciso di parlarvene.
Il benessere della nostra pelle è strettamente legato alle vitamine che purtroppo il nostro corpo non riesce a sintetizzarle quindi dobbiamo assumerle con l’alimentazione. A causa di diete sbilanciate, vita frenetica e agenti esterni spesso si evidenziano carenze. Pea Cosmetic propone una soluzione a questo problema, la linea VITAMINE UNIQA GREEN a base di vitamine pure E, C e A. L’utilizzo delle vitamine pure direttamente sulla pelle contrastano l’invecchiamento cutaneo attenuando così le rughe, levigano l’epidermide e contrastano i danni causati dall’esposizione ai raggi UV.
Le troviamo sotto forma di pratiche e igieniche monodosi biodegradabili di origine vegetale. Sono 28 e sono contenute in un disco di plastica anch’esso biodegradabile e compostabile, utilizzano quindi un pack a minimo impatto ambientale. L’inchiostro utilizzato è a base vegetale quindi costituito da materie prime rinnovabili.
In particolare la Vitamina C Green, quella che sto utilizzando io, è: un alleato contro i segni del tempo, controlla le macchie cutanee e dona alla pelle un aspetto luminoso e uniforme. Stimola la produzione di collagene rendendo così la pelle elastica e compatta e contrasta i danni dei raggi UVA e UVB. Il prodotto contenuto nelle ampolle ha una texture cremosa facilissima da stendere uniformemente, non lascia la pelle appiccicosa e penetra velocemente quindi la si può utilizzare anche al mattino come base makeup.
Di questo brand apprezzo sicuramente l’attenzione per l’ambiente, la scelta delle materie prime e l’uso responsabile delle risorse forestali. Apprezzo inoltre la qualità e la quantità di prodotti che offrono, vi lascio il link al loro sito per saperne di più: UNIQA.
A presto
Martii
Commenti
Posta un commento