Recensione maschera purificante BeOnMe


Ciao a tutti, 
oggi voglio parlarvi di BEONME, azienda cosmetica nata dall'esigenza della fondatrice di trovare un prodotto delicato ma efficace. Non era mai soddisfatta dei prodotti che trovava in commercio cosi l'idea di creare una sua linea. 
Ho avuto l'opportunità di provare tre loro referenze, oggi voglio recensirvi la Purifyng Face Mask.

Specifiche tecniche:
Si presenta come un gel trasparente che a contatto con l'acqua si trasforma in una sorta di latte che si rimuove facilmente. E' adatta a tutti i tipi di pelle: secche, mature, acneiche e delicate. Non arrossa il viso e non è aggressiva. Avendo un effetto opacizzante può essere utilizzata anche al mattino per migliorare il makeup. Ultimo ma non meno importante è testata allo iodio quindi può essere utilizzata anche da chi soffre di tiroidismo!

Come utilizzarla:
Si può utilizzare una o più volte a settimana in base alle esigenze, la si lascia in posa 10-15 min prima di rimuoverla con abbondante acqua. 

Cosa contiene:
L'attivo principale è un mix di alghe marine che hanno un'azione dermopurificante e anti-infiammatoria. Inoltre prevengono l'irritazione della pelle che causa sovraproduzione di sebo. Tra gli ingrediente troviamo anche l'idrolato di salvia che è idratante, purificante, astringente, sebo regolatore e disinfiammante. Infine c'è l'olio di semi di girasole che nutre la pelle senza appesantirla.

Tutti i loro prodotti hanno certificazioni biologiche, sono vegan, hanno formulazioni green e pack riciclabili al 100%.

Maschera super promossa, credo che la combo di ingredienti sia davvero vincente, mi piace molto la consistenza e soprattutto il risultato sulla mia pelle.

A presto
Martii

Commenti

Post più popolari