I'm blue! And you? Di che colore è la tua skin care?



Ciao a tutti, 
Oggi voglio parlarvi di un brand che ho conosciuto l’anno scorso al Cosmoprof che mi ha colpito molto per la particolarità dei suoi prodotti. È una realtà made in Italy nata da poco tempo che attualmente conta 8 referenze. Sto parlando di Éyra Cosmetics! Questa azienda nasce dalla passione di due ragazzi che hanno voluto creare prodotti di skin care naturali, bio, altamente etici ma soprattutto innovativi. Oggi vi voglio parlare di alcuni di questi prodotti, nello specifico vi racconto la mia esperienza con la Poisoned Mask, il Venom Serum e il tonico. 



Poisoned Mask: la maschera si presenta di colore grigio, la si applica sul viso e con movimenti circolari si stende ma soprattutto la si attiva, quando infatti raggiunge una colorazione blu intensa il veleno di scorpione contenuto all’interno si sarà attivato e quindi inizierà ad agire sulla pelle. Tra gli ingredienti troviamo anche una finissima polvere di guscio di mandorla che compie un’azione esfoliante, elimina le cellule morte e ne stimola il rinnovamento. Inoltre c’è una base di argilla che quindi purifica la pelle, oli di soia e oliva che idratano e aloe che ha una funziona antinfiammatoria. La posa è di circa 15-20 min. Mi piace perché dopo l’applicazione la pelle è visibilmente pulita, compatta e setosa... poi parliamoci chiaro quanto è cool farsi un selfie in versione puffo? 



Venom Serum: applicato dopo la detersione mattutina o serale aiuta la pelle a essere più ricettiva per i trattamenti successivi, tutto questo è possibile grazie all’alta concentrazione di veleno di scorpione contenuta all’interno di questo prodotto. Il siero aumenta i benefici della crema che viene applicata successivamente del 350%, si avete capito bene, 350% è impressionante!! Tra gli ingredienti troviamo bacche di goji che hanno un effetto energizzante, aloe e vite che aiutano il rinnovamento cellulare la lavanda che purifica. Mi ha piacevolmente colpito la velocità con la quale si assorbe, non lascia la pelle appiccicosa e ovviamente il pigmento non viene trasferito sulla pelle. Lo uso tutte le sere e i primi risultati li ho iniziati a vedere dopo una settimana abbondate di utilizzo.


Tonico: mille volte vi ho spiegato perché è importare utilizzare il tonico dopo la detersione del viso, in commercio ne esistono tantissimi tipi, questo di Éyra è tonificante! Tra gli ingredienti troviamo lavanda e acqua di rose che bilanciano il normale pH della pelle, la purificano e hanno inoltre un’azione lenitiva e calmante. L’idratazione è data dalla malva e dal fiordaliso e infine c’è la camomilla e l’amamelide che leniscono ulteriormente la pelle. All’interno non è contenuto l’alcool quindi elimina delicatamente ma in modo efficace ogni traccia di struccante o di trucco dal viso. Essendo molto delicato lo consiglio anche a chi ha la pelle sensibile. 




Link al post: https://www.instagram.com/p/BvOg5PehYvT/
Link al sito Eyra: https://www.eyracosmetics.com/it/
Link alla pagina Instagram di Eyra: https://www.instagram.com/eyra.cosmetics/



A presto con tante altre novità

Martii 

Commenti

Post più popolari